Get Adobe Flash player

polizze RCA per Mx-5

Iscriversi al RSM

hot rods motor club

Nessun evento

Il veicolo deve essere iscritto all' ASI o FMI per potere avere la polizza assicurativa storica?
Non è necessaria alcuna iscrizione del veicolo all' ASI o FMI. L'iscrizione all'associazione permette di usufruire delle convenzioni  per stipulare polizze per veicoli storici. La convenzione è valida per tutto l'anno in corso.

Posso circolare sempre anche con una polizza storica?
Le convenzioni a disposizione dei soci Registro Storico Mx-5 consentono la guida libera e la circolazione del veicolo 365 giorni l'anno.

Il veicolo deve essere completamente originale per poter usufruire della polizza assicurativa storica?
No, il veicolo può anche avere subito delle migliorie estetiche e funzionali. La condizione essenziale è che tali modifiche non siano in contrasto con il codice della strada e che non pregiudichino la stabilità del mezzo stesso.

I massimali e le coperture delle polizze storiche sono più bassi?
Massimali e copertura sono equiparati alle polizze RCA "non storiche".


Ci sono spese aggiuntive da pagare all'Associazione?
L'iscrizione garantisce l'accesso a tutte le convenzioni senza spese aggiuntive; eventuali diritti e competenze saranno completamente ad appannaggio dell'ente che eroga il servizio.

 

OFFERTA per tutte le Mx-5 immatricolate prima del 2004

Costo annuo a partire da €240,00
(pacchetti inclusi: RCA, assicurazione trasportati e conducente, assistenza e soccorso stradale, rinuncia alla rivalsa, infortuni)

 

inoltre tutti i soci potranno usufruire di PARTICOLARI FORMULE ASSICURATIVE per Mx-5 immatricolate dopo il 2005

 

Possibilità di POLIZZE CUMULATIVE per veicoli storici

 

Iscriversi è GRATUITO

Per maggiori informazioni su come diventare Soci Ordinari ed usufruire degli sconti e delle convenzioni (inclusa quella assicurativa) e per qualsiasi altra informazione,
contattare esclusivamente la Segreteria


Precisazione: come da statuto, sconti e convenzioni (comprese le polizze RCA storiche) sono offerti ai soci come benefit per la loro affiliazione. Gli sconti e le convenzioni restano di proprietà degli enti eroganti quindi l’Associazione, per quanto si ponga quale tramite, non è un commerciante, non è un broker assicurativo, non vende polizze e quindi non è responsabile per la gestione e l’esito degli stessi.